COSA FARE A FIRENZE 3° WE Ottobre 2021 con IL GIARDINO DI RACHEL Passegiate Culturali #NOVITA’ #EDITORIALE di Rachel Valle DIARIO DI SIMBOLI, un mondo magico nascosto fra i monumenti fiorentini SALVEMNI EDITORE (Cell.3807385327 |Mail:francesca.valle@yahoo.it)
16-17 OTTOBRE “La Mia Firenze” II Esposizione Fotografica di Anna Verdorfer
curata da Francesca Rachel Valle BorgoPinti 82R
Il Giardino di Rachel è lieto di invitarvi il 16-17 ottobre ’21 alla II Esposizione Fotografica di Anna Verdorfer dal titolo “La Mia Firenze”curata da Francesca Rachel Valle, storica dell’arte, presso BorgoPinti 82R.
È per me un privilegio presentare la nuova esposizione fotografica dal titolo “La Mia Firenze”di Anna Verdorfer, fotografa e cara amica. Il suo talento è costituito di scatti fotografici che traducono la grande bellezza di Firenze con una sensibilità tutta al femminile e con una forza espressiva di grande valore artistico.
L’Esposizione Fotografica seguirà i seguenti orari: Mattina: 10:00 – 13:00 Pomeriggio: 15:00 – 19:00 Ad ogni ora ci sarà una breve visita guidata della mostra a cura di F. Rachel Valle
LUOGO della Mostra: BORGO PINTI 82R
L’INAUGURAZIONE SARA’ SABATO 16 ottobre alle ore 17:00 LA 2° PRESENTAZIONE SARA’ DOMENICA 17 ottobre alle ore 17:00
L’Ingresso alla mostra è libero ma è gradita la prenotazione al numero di cellulare 3807385327. Si rispettano tutte le norme di sicurezza previste dall’ultimo DPCM del governo – Misurazione temperatura – Green Pass – Igienizzazione mani – Uso corretto della mascherina – Numero massimo di 25 Pax